Cari lettori,
Buon 2022! Per quest'anno i team di RUM&N e di NDS North America hanno deciso di modificare le uscite della nostra newsletter, da bimestrale a trimestrale, in modo da garantire sempre che i contenuti siano di grande interesse per tutti i nostri lettori e fornire più articoli sulle funzioni chiave di NDS Professional .
In questo primo numero, il professor Gregory B. Penner dell'Università del Saskatchewan (Canada) illustra come il pH ruminale e, in particolare il pH ruminale basso, influenzino le prestazioni nutrizionali dei bovini da latte.
Inoltre, Kurt Cotanch del team NDS North America, discuterà dell'importanza della dimensione delle particelle di foraggio e di come questa influenzi l'attività masticatoria, il contenuto di grasso nel latte e la funzione del rumine.
Continuate a seguirci sui nostri canali per ricevere aggiornamenti sulle novità e su ciò che sta accadendo a RUM&N e NDS North America.
In questa edizione troverete i seguenti articoli:
-Regolazione del pH ruminale e conseguenze nutrizionali del pH basso -Di Gregory B. Penner (University of Saskatchewan)
-Dimensione delle particelle di foraggio: considerazioni dal campo al rumine -Di K. Cotanch (NDS North America)
Clicca QUI per leggere l'edizione di Gennaio 2022 in italiano e QUI per leggere le edizioni passate della Newsletter ufficiale di NDS.